105 Dance 90 e RMC Duets sono le due nuove WebRadio Finelco

105dance90_rmcDuetsLa musica che mancava ora c’è. Gruppo Finelco arricchisce oggi l’universo di suoni e di suggestioni delle sue web radio con 105 Dance 90 e RMC Duets.

105 DANCE 90

Ti piace ballare? Sei un nostalgico dei mitici anni Novanta? 105 Dance 90 è la web radio su misura per te, una programmazione non stop interamente dedicata alla dance e all’house music anni Novanta, italiane e internazionali.

Non solo la famigerata “italo dance”, a cominciare dai tormentoni di Corona o degli Eiffel 65, ma anche tutta la dance europea e americana più forte di quel decennio magico così come le hit e i remix firmati dai giganti dell’house music che hanno affollato, e continuano ad affollare, i club di tutto il mondo.

105 Dance 90 è la web radio perfetta per ballare evocando i suoni, i ritmi, le melodie e la leggerezza di quel decennio indimenticabile, per viaggiare… o per trasformare la tua festa in un successo garantito. Alza il volume e mettiti subito in ascolto di 105 Dance 90 su 105.net o sull’APP mobile di Radio 105!

RMC DUETS

L’esclusiva web radio dedicata al meglio dei grandi duetti.

Tutta l’emozione di due voci eccezionali che si fondono in una, interpretando in modo originale canzoni indimenticabili e nuove hit.

Solo su RMC Duets puoi ascoltare, tra gli altri, i classici intramontabili come “I’ve Got A Crush On You” con Frank Sinatra e Barbra Streisand, “How Can You Mend A Broken Heart”, conMichael Bublé e Barry Gibb, “Speak Low” con Tony Bennett e Norah Jones, “If I Told You That” con Whitney Houston e George Michael e naturalmente “Unforgettable” con Nat King Cole e Natalie Cole.

Non mancano i grandi duetti italiani: Mina e Giorgia in “Poche parole”, Laura Pausini e Tiziano Ferro in “Non me lo so spiegare”, Elisa e Ligabue in “Gli ostacoli del cuore”. E anche Eros Ramazzotti e Anastacia in “I Belong To You”. Grandi nomi e splendide canzoni: con RMC Duets… l’emozione raddoppia!

105 DANCE 90 e RMC DUETS sono on line rispettivamente su 105.net e rediomontecarlo.net e su tutti i tablet e gli smartphone.

mediaCommenti