Stylosophy.it lancia il Contest sul miglior Outfit Estivo

contest_outfitTorna The Hottest Swimsuit su Stylosophy, magazine online di moda e stile edito da Trilud; il web contest, realizzato in partnership con Plus Production srl, eleggerà, grazie al voto degli utenti, l’outfit più originale e fashion dell’estate 2015. Gli sponsor di questa seconda edizione sonoVogue Eyewear e Merz Spezial.

Location d’eccezione è l’isola di Ibiza, culla delle nuove tendenze per antonomasia, dove i più iconici brand del beachwear presentano le proprie linee che concorrono per categoria: miglior bikini, miglior costume intero, miglior fuoriacqua donna e migliore costume uomo. Nella cornice esclusiva dell’Hard Rock Hotel, la redazione di Stylosophy in collaborazione con Plus Production realizza interviste, articoli, shooting, video, backstage, presentati da Kris Reichert, speaker di Radio 105, e dal noto deejay Yan Kings.

Anche Maddalena Corvaglia partecipa al progetto seguendolo e raccontandolo attraverso il suo sito Maddyctive e i canali social. Il contest è inoltre promosso attraverso le altre testate del gruppo, PourFemme e QNM e i propri social network. Anche Spotifycontribuisce all’iniziativa con la realizzazione di due playlist dedicate in collaborazione con Sony music.

Non mancano inoltre reportage esclusivi sul lifestyle dell’isola spagnola, per mostrarne anche i lati inediti e meno conosciuti, con focus sulla moda, il design, lo sport e il cibo.

Grazie a un semplice e immediato tool di voting online, gli utenti hanno tempo fino a fine giugno per partecipare al contest. Nel mese di luglio saranno infine rivelati i vincitori di ogni categoria.

mediaCommenti