RDS porta 100 ascoltatori dai Muse a Berlino

rds_museRDS porta 100 ascoltatori dai Muse a Berlino – Il 30 giugno potrà essere una data indimenticabile per 100 fortunati ascoltatori di RDS che si conquisteranno la possibilità di partecipare alla nuova esclusiva tappa dell’RDS World Tour con destinazione il cuore della Germania, Colonia per la precisione, ad ascoltare il concerto dei Muse nell’incredibile cornice del Gloria Theater.
I Muse stanno tornando con un nuovo lavoro che uscirà il prossimo 9 giugno, “Drones”, e che promette di essere un altro grande successo della band inglese. “Dead inside”, il primo singolo estratto, ha già regalato un assaggio di quello che è questo nuovo album, coprodotto dai Muse e da Robert John “Mutt” Lange e che contiene 12 brani.
In attesa del concerto del 18 luglio, unica data italiana, quando saliranno sul palco del Postepay Rock in Roma, festival musicale di cui RDS è media partner, la prima esibizione dei Muse dal vivo per presentare il nuovo album avverrà proprio a Colonia, al Gloria Theater, davanti ai soli ascoltatori di RDS e di altre due radio europee. Un appuntamento davvero unico dove i fan potranno vivere l’emozione di ascoltare in esclusiva mondiale i nuovi brani della loro band del cuore e sentirsi così protagonisti di un evento unico.
La partecipazione all’esclusivo live potrà essere conquistata dai 100 fortunati ascoltatori di RDS partecipando al gioco “RDS World Tour – Muse”. Il 30 giugno, a Colonia, i vincitori saranno accompagnati dai conduttori radiofonici di RDS a bordo di un aereo, riservato e brandizzato RDS, diretto nella città tedesca per un concerto vissuto da protagonisti.
Il World Tour è l’espressione internazionale dell’impegno di RDS di tramutare i sogni dei nostri ascoltatori in realtà – dichiara Massimiliano Montefusco, direttore Marketing e Comunicazione di RDSi Muse, nel 2015, saranno in Italia per una sola data e regaleremo anche quella, ma la possibilità di volare a Colonia e vedere la loro performance in anteprima è un’occasione davvero unica per i fan della band inglese. Gli ascoltatori che saranno presenti al Gloria Theater potranno vivere da protagonisti questo concerto irripetibile, il primo dopo la pubblicazione del nuovo album”.
RDS insieme a te voglia di… esperienze indimenticabili! Per poterle vivere occorre partecipare al gioco e vincere il volo + pernottamento + biglietti per il concerto: i conduttori inviteranno dall’8 al 14 giugno gli ascoltatori a giocare a “Effetto Domino” inviando un sms al n. 3929992000, oppure attraverso l’RDS Play Social su rds.it. “Effetto Domino” è il nuovo semplice gioco per vincere i premi RDS. Basta infatti rimanere incollati sulle frequenze di RDS e annotarsi chi ha vinto il gioco precedente.
La campagna di comunicazione dell’RDS World Tour ha interessato quotidiani nazionali, sportivi e free press oltre all’affissione a Roma e a Milano.

 

mediaCommenti