Enzo d’Errico nuovo direttore de il Corriere del Mezzogiorno

derrico_lavoroDopo la nomina a vicedirettore del Corriere della Sera, con sede a Roma, Antonio Polito lascia l’incarico di direttore del Corriere del Mezzogiorno, che firmava dall’11 febbraio 2014.

Il consiglio d’amministrazione dell’Editoriale del Mezzogiorno, riunitosi in data odierna, ha nominato Enzo d’Errico nuovo direttore responsabile della testata.

Il consiglio di amministrazione dell’Editoriale del Mezzogiorno e la direzione del Corriere della Sera esprimono la più profonda gratitudine a Antonio Polito per il suo impegno, che ha dato nuovo slancio al Corriere del Mezzogiorno come punto di riferimento dell’informazione locale e nazionale.

Enzo d’Errico, napoletano, vicecaporedattore del Corriere della Sera, per il quotidiano ha ricoperto incarichi a Milano e Napoli. Firmerà il Corriere del Mezzogiorno a partire da venerdì 12 giugno.

Il consiglio di amministrazione dell’Editoriale del Mezzogiorno e la direzione del Corriere della Sera formulano a Enzo d’Errico i più sinceri auguri di buon lavoro.

mediaCommenti