Su Boing la serie SuperT – Una schiappa alla Riscossa

 

supert giugno su Boing (canale 40 del DTT) arriva in esclusiva Prima TV free, una nuova imperdibile serie teen: “SUPER T – UNA SCHIAPPA ALLA RISCOSSA”, lo show argentino creato da Tomás Yankelevich.

L’appuntamento è dal 15 giugno dal lunedì al venerdì alle 14.30.

Poli (interpretata da Candela Vetrano), è una teenager con un dono particolare: è dotata di super poteri. La ragazza lotta per realizzare tre grandi sogni: diventare una cantante di successo, far innamorare di sé Fèlix (Pablo Martinez), il suo vicino di casa, e salvare il mondo.

Purtroppo, però, Poli è intonata solo quando sogna e fantastica, provoca terremoti quando incontra Felixe combina sempre qualche guaio quando usa i suoi poteri.

A rendere le vicende d’amore ancor più complicate, è la convinzione di Felix, creatasi per serie di equivoci, che il bullo della scuola sia innamorato di Poli. La cosa lo rende geloso ma non lo aiuta a farsi avanti.

Ma i problemi di Poli non sono solo d’amore. La ragazza, infatti, non riesce a controllare alla perfezione i suoi superpoteri e ogni volta che li utilizza qualcosa va sempre storto. Il fratello, Filo (Facundo Parolari) – un piccolo genio che ha saltato 4 anni di scuola in virtù delle sue enormi intellettuali -, la sua migliore amica, Mia (Olivia Viggiano) – un’aspirante stilista che disegna e realizza per Poli la tuta da super eroe-, e la tata di famiglia, Chin (Chen Min) – che proviene da una famiglia che da generazioni allena super eroi ed è una vera esperta in arti marziali -, le daranno una mano ad imparare a controllare i suoi superpoteri.

Non sarà semplice essere un’eroina e allo stesso tempo una ragazza come tutte le altre, nonostante questo, Poli riuscirà sempre a risolvere le situazioni e a vivere le sue mille avventure con determinazione ed allegria!

Amore, magia, amicizia e tanto divertimento sono le chiavi di questa imperdibile serie teen.

mediaCommenti