Domenica “Il Re del Cioccolato – La scuola” su Real Time

cioccolato_scuolaErnst Knam, alias il Re del cioccolato, si trasferisce in Trentino per tenere un corso speciale ai sei migliori studenti provenienti dagli istituti alberghieri di Riva del Garda e di Rovereto nel nuovo docureality spinoff “IL RE DEL CIOCCOLATO – LA SCUOLA”.
Ernst Knam arriva tra i banchi di scuola per valutare sei aspiranti pasticceri e in ogni episodio tiene una lezione sull’uso in pasticceria di prodotti tipici del Trentino, assegnando ai suoi studenti un “compito in classe”: una ricetta finalizzata a soddisfare le richieste di un committente ogni volta diverso.
La preparazione del dessert prevede l’utilizzo di un ingrediente indispensabile sempre nuovo per stimolare la creatività e l’abilità dei ragazzi. Al termine della prova il cliente valuterà insieme al severo Maestro Knam i sei piatti proposti scegliendo quello che più soddisfa le sue esigenze.

Il programma è prodotto da Zodiak Active, company leader nel campo del contenuto cross-canale (TV, digital, mobile) e sviluppa un posizionamento unico sul mercato, potendo offrire ai propri clienti l’attenzione editoriale al contenuto della produzione televisiva, la sensibilità al Brand propria del marketing e la reattività necessaria nello scenario digital.

mediaCommenti