tg|adv offre campagne ADV più efficaci con Krux

tgadvtg|adv ottimizza e amplifica la propria offerta advertising e di contenuto grazie a Krux, una delle DMP più all’avanguardia e affidabili a livello globale per l’analisi dei dati di audience.

Attraverso la tecnologia sviluppata in collaborazione con Krux, il network di tg|adv è in grado di raccogliere e restituire all’inserzionista, in tempo reale, dati socio-demografici e comportamentali dei suoi quasi 10 milioni di utenti unici al mese (fonte Audiweb, total digital audience, marzo 2015).

Un patrimonio informativo sull’audience di tg|adv che permette un’accurata profilazione, garantendo un’esperienza di consumo e di fruizione dei contenuti sempre all’altezza delle richieste e delle reali necessità dei consumatori.

Per l’inserzionista la partnership rappresenta un importante vantaggio per raggiungere l’utenza in modo diretto e verticale con messaggi sempre più in target con le richieste.

“Grazie a questo nuovo strumento, tg|adv è oggi in grado di rispondere prontamente alle richieste del mercato e di approdare in pieno nel mondo dei Big Data, elemento chiave del digital che già oggi rappresenta un asset fondamentale per l’evoluzione del settore” dichiaraAlberto Gugliada, CEO di  tg|adv.
Con Krux, infatti, il gruppo potrà proseguire e affinare la sua mission di ottimizzazione dei contenuti sui propri siti creando una migliore fruizione dei servizi all’utente e declinando tutta la pianificazione display e video all’interno del network senza differenza di piattaforma o strumento.

mediaCommenti