Emma su Instagram supera il milione di follower

emma_instagramIl profilo @real_brown ha tagliato il traguardo di 1 milione di follower. Sul social network Emma è così la più seguita in assoluto tra tutti gli artisti musicali italiani. Da tempo ormai Emma utilizza molto Instagram per coindividere immagini e pensieri di vita professionale e privata, e il numero di persone che la seguono è cresciuto esponenzialmente nell’ultimo anno.

Quello di Instagram si va ad aggiungere a tutti gli altri numeri da record su social media e web per Emma, che su Facebook ha oltre 3 milioni di “like” (www.facebook.com/emma.marrone), su Twitter ha oltre 1 milione e 700 mila follower (www.twitter/MarroneEmmawww.twitter/emma_marrone), mentre sul suo canale ufficiale Vevo ha avuto oltre 97 milioni di visualizzazioni(www.youtube.com/user/emmaVEVO).

Nel frattempo continua il successo di “Occhi profondi”, nuovo singolo di Emma che anticipa il quinto album di inediti in uscita entro l’anno. Il brano, che a lungo è stato in tendenza su Twitter con l’hashtag ufficiale #occhiprofondi, è stabile ai primi posti della classifica dei brani più scaricati su iTunes, mentre il video ufficiale è stato visto su Vevo (http://vevo.ly/EQMRy6) da oltre 800 mila persone in pochi giorni.

mediaCommenti