The Simpson: Homer divorzia e Bart muore

simpsonLui perde la testa per un’altra e il matrimonio già in crisi termina con il divorzio.
Sarebbe una storia “di tutti i giorni” che ormai non fa più notizia, se non fosse che i due coniugi in questione fossero Homer e Marge Simpson. I due dopo aver fatto coppia fissa per 27 anni divorzieranno. A mettere in crisi quello che sembrava un matrimonio già consolidato, sarà la scoperta che Homer soffre di narcolessia, un disturbo neurologico che lo porta ad addormentarsi ovunque e in qualsiasi circostanza, la classica “goccia che fa traboccare il vaso” sarà l’infatuazione di Homer per una farmacista, un nuovo personaggio a cui darà la voce Lena Dunham, attrice che interpreta Hannah Horvath nella serie Girls.

Già nel 1993 Homer stava per tradire la moglie, nell’episodio che si intitolava “L’ultima tentazione di Homer” con Mindy – che in USA è stata doppiata da Michelle Pfeiffe – una nuova collega di lavoro: arrivati in albergo, però, Homer viene tormentato dai sensi di colpa e decide di mandare a monte l’incontro per tornare da sua moglie.

La notizia è stata diffusa tramite il settimanale Variety da Al Jean, produttore esecutivo della serie, che andrà in onda su Fox.

Ma sembra che le news in casa Simpson non siano finite qui: Bart, uno dei figli della coppia, verrà ucciso da Telespalla Bob che riuscirà così a portare a termine la sua vendetta nei confronti del pestifero ragazzo. Il suo decesso durerà giusto il tempo di una puntata, che verrà trasmessa nella notte di Halloween. Questa anticipazione è stata diffusa dallo stesso Al Jean all’ATX Festival di Austin in Texas.

mediaCommenti