La App di Radio DeeJay è disponibile per Apple Watch

 

deejay_applewatch_02La App di Radio DeeJay è disponibile per Apple Watch – Il Design e l’esperienza della nuova applicazione per Apple Watch sono stati studiati specificatamente per il nuovo dispositivo Apple, che ripensa il modo di ricevere le informazioni e di tenere sotto controllo le attività quotidiane.

RADIO DEEJAY è la prima radio italiana con l’applicazione per Apple Watch. Insieme a Car Play, va a completare la gamma di servizi che RADIO DEEJAY offre sulla piattaforma della “mela”€.

deejay_applewatchLa app di RADIO DEEJAY si distingue nel mercato per il numero di download complessivo, con oltre 2 milioni di download, e per il numero costante di utenti in crescita  che ascoltano la radio, interagiscono con la diretta,  ascoltano l’on-demand della radio e condividono sui social network le notizie virali selezionate per il pubblico di DEEJAY. La app contribuisce in modo sensibile alla crescita del pubblico digitale di RADIO DEEJAY, che ha varcato il traguardo dei due milioni di utenti mensili (2,1 milioni di utenti nel mese di marzo, secondo i dati ufficiali AUDIWEB, Total Digital Audience).

mediaCommenti