Da oggi il Il World Grand Prix Volley 2015 è su Gazzetta Tv

gazzettatv_volleyDa oggi il Il World Grand Prix Volley 2015 è su Gazzetta Tv – Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre, continua ad arricchire la propria offerta di eventi live acquisendo i diritti del World Grand Prix di volley femminile. Da oggi il canale 59 del DTT trasmetterà 18 partite del Gruppo 1 e i match del Final Six da mercoledì 22 luglio. Tutte le partite saranno accompagnate dalla telecronaca e dai commenti tecnici del giornalista de La Gazzetta dello Sport Gian Luca Pasini e dalle campionesse di volley Rachele Sangiuliano e Maurizia Cacciatori, e da approfondimenti durante le news e durante la rubrica Sottorete, in onda ogni giovedì alle 14.00.

La Nazionale italiana di volley femminile scenderà in campo oggi alle 15.00 in Turchia, ad Ankara, contro le campionesse del mondo degli USA, primo appuntamento del torneo itinerante che si svolgerà nelle prossime tre settimane. Le azzurre di Marco Bonitta proseguiranno sabato 4 luglio alla stessa ora contro le belghe e infine domenica 5 luglio alle 18.00 con la Turchia.  Per il secondo weekend l’Italia volerà fino in Giappone, a Saitama, dove giocherà il 10 luglio alle ore 12.10 contro la squadra ospitante, sabato 11 luglio alle 8.10 contro la Cina e domenica 12 alle 8.10 contro la Repubblica Domenicana.

Al termine della fase preliminare, dal 22 luglio, Gazzetta Tv trasmetterà i match del Final Six che si disputerà a Omaha, negli Stati Uniti, al quale accederanno le prime cinque squadre classificate.
Per l’Italia sarà un appuntamento importante in vista degli Europei di settembre e soprattutto del turno di qualificazione olimpica che si disputerà a gennaio, oltre a rappresentare l’occasione per schierare una squadra formata da veterane e tante giovani.

Il primo appuntamento è per domani alle ore 15.00 con la partita tra Italia e USA su Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre.

mediaCommenti