Grazia Germania compie 5 anni

graziagermaniaGrazia Germania compie 5 anni  – L’edizione tedesca del magazine Mondadori si è affermata in breve tempo in Germania come  un brand di moda multimediale che ha registrato un continuo incremento del numero di lettori, grazie alla sua formula capace di integrare la qualità di un mensile con l’attualità e il dinamismo di un settimanale.

Queste peculiarità hanno reso il magazine, diretto da Claudia ten Hoevel, uno tra i più affascinanti settimanali di moda in Germania, in grado di offrire al proprio pubblico un mix tra intrattenimento e informazione oltre al meglio della moda, della bellezza e delle ultime tendenze.

“Vogliamo celebrare il nostro 5° anniversario affiancando al traguardo ottenuto nuovi emozionanti progetti, abbiamo infatti previsto nel 2015 l’uscita di sei big issue”, hanno dichiarato Lars Rose e Frank Stahmer, presidenti del Consiglio di Amministrazione G+J/Klambt Style Verlag. “Entro la fine dell’anno il settimanale si presenterà inoltre al proprio pubblico completamente rinnovato con un percorso di restyling che interesserà oltre che la grafica anche i contenuti”, concludono Stahmer e Rose.

Le celebrazioni dell’edizione tedesca di Grazia culmineranno in ottobre, mese in cui è prevista l’uscita del Big Birthday Issue, un numero speciale dedicato al quinto anniversario della testata, seguito da un esclusivo party in Germania, cui parteciperanno celebrità e esponenti della moda internazionale.

mediaCommenti