Super e Spin Master all’Aquafan di Riccione

super_spinmasterSuper e Spin Master all’Aquafan di Riccione – Prosegue la partnership tra De Agostini Editore e Spin Master che, da domenica scorsa, portano un’esplosione di creatività all’Aquafan di Riccione grazie alla nuova area Super! Kinetic Sand”. Un vero a proprio laboratorio creativo con l’animazione del canale tv Super! e tonnellate di sabbia magica Kinetic Sand diSpin Master per costruire fantastici castelli e plasmare bellissime opere d’arte, dando libero sfogo alla fantasia!

Ogni giorno gli animatori di Super! coinvolgeranno i bambini in sfide creative, appassionanti giochi e gare di Jumping Star, con la possibilità di vincere tanti premi firmati Spin Master. I giochi dell’azienda canadese saranno presenti anche nel corner dedicato al canale tv, sempre all’interno del parco acquatico, per il massimo divertimento di grandi e piccini.

In particolare, per il Super! Kinetic Sand Day di domenica 19 luglio, arriveranno ad intrattenere i bambini il disegnatore Matteo Cremona e il modellatore Marco Falatti de “L’Officina dei mostri”, il programma in onda su DeaKids che aiuta i ragazzi a realizzare il mostro dei loro sogni. I due amatissimi talent disegneranno e realizzeranno, con l’aiuto di tutti i bambini presenti, tanti incredibili mostri marini, grazie alla straordinaria giocabilità di Kinetic Sand, la sabbia magica che può essere modellata all’infinito perché non si asciuga mai, perfetta anche in casa perché non sporca e non si sparge… per la gioia delle mamme!

Tutte le iniziative firmate Kinetic Sand e Super! all’Aquafan di Riccione, sono nate dalla collaborazione tra Spin Master e De Agostini Editore, sempre attenti a promuovere un divertimento sano ed educativo che stimoli la creatività e la fantasia dei bambini.

 

mediaCommenti