Salvini vince su Facebook la Falafel Cup

falafelcupSalvini vince la Falafel Cup – Può accadere che una pagina sul famoso social network Facebook, inventi un premio e lo assegni ad un celebre politico e che il fatto faccia il giro del web, generando scalpore e ilarità.

Il gruppo in questione si chiama “Calciatori brutti, pagina cult”, il premio di cui parliamo porta il nome di “Falafel Cup” e il famoso politico non è altro che Matteo Salvini.

La Falafel Cup è un concorso indetto da “Calciatori Brutti, pagina cult”, pagina su Facebook creata da Daniele Roselli ed Enrico Modica, che conta oltre 900 mila fan e che vedeva tra i possibili candidati all’aggiudicarsi questo premio molti calciatori e diversi volti noti che non hanno nulla a che vedere col mondo del calcio, tra cui anche Carlo Conti.

La sfida, inventata di sana pianta dagli ideatori della pagina sopracitata, era basata sulla preparazione del kebab. La gara è stata vinta da Salvini con la rivisitazione della pietanza associata alla polenta, un’unione culinaria che rimanda alla padania.

Questa vittoria ha poi portato a una gran numero di immagini che ritraevano il leader della Lega – già reduce da un’invasione di gattini sulla sua pagina di Facebook, avvenuta qualche mese fa – intento a tagliare un rotolo di carne.

mediaCommenti