MTV Sud Europa e MTV America Latina insieme per un nuovo Docu-Reality

mtvMTV Sud Europa e MTV America Latina hanno annunciato oggi la loro prima co-produzione internazionale per un nuovo docu-reality appartenente al format degli “Shore”. Il nuovo show sarà girato a partire da Agosto a Ibiza, l’Isola del Mediterraneo capitale del divertimento.

 

Il nuovo programma vedrà la partecipazione di alcuni protagonisti di Gandia Shore, alcuni protagonisti di Acapulco Shoree anche la partecipazione di un concorrente italiano e di uno brasiliano. Insieme, vivranno in una meravigliosa villa dove trascorreranno molto del loro tempo e dove accadranno molte cose che delizieranno il pubblico. Protagonsiti indiscussi dello show saranno come sempre feste, uscite serali e attività ricreative, ma oltre al divertimento i ragazzi avranno anche dei compiti da portare a termine.

 

“Siamo molto lieti di annunciare che stiamo portando il format “Shore” ad un livello successivo, riunendo il meglio diAcapulco e Gandia Shore con l’aggiunta di alcune sorprese per questa nuova edizione”, ha commentato Laura Abril, VP Youth and Music Brands per Viacom International Media Networks Sud Europa, Medio Oriente e Africa, “Ibiza è una delle mete estive più iconiche e divertenti e noi siamo davvero entusiasti di poter godere dell’ isola. Sono sicura che i fan degli Shore di tutto il mondo lo ameranno!”

 

“Siamo contenti di annunciare della prima co-produzione tra MTV America Latina e MTV Sud Europa per l’edizione del format Shore ambientata ad Ibiza”, ha commentato Tiago Worcman, Senior Vice President, Music Brands per VIMN Latino America. “Tutti conoscono Ibiza come una delle capitali mondiali del divertimento e non vediamo l’ora di vedere il mix di concorrenti, delle personalità e delle diverse culture che intratterranno gli spettatori di MTV di tutto il mondo.”

 

La nuova produzione ambientata ad Ibiza diventerà il quinto adattamento di quello che è diventato uno dei format di maggiore successo di MTV negli ultimi 10 anni. Dopo la serie di debutto in America con Jersey Shore, sono infatti stati realizzati Geordie Shore in Inghilterra, Varsavia Shore in Polinia, Gandia Shore in Spagna fino all’ultima versione, Acapulco Shore che in America Latina è arrivata alla seconda stagione e presto sarà in onda anche in Sud Europa.

 

Magnolia TV sarà responsabile della produzione del programma realizzato in Spagna.

mediaCommenti