Discovery Italia: Ecco le novità dell’Estate 2015

discovery2015_01

Discovery Italia: Ecco le novità dell’Estate 2015 – Con l’arrivo della stagione più calda la programmazione televisiva del portfolio è “rinfrescata” da eventi in Prima Tv, serie inedite, sport, cartoni animati per i più piccoli, i brividi del giallo e appuntamenti speciali.

REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, TivùSat Canale 31)

  • Mercoledì 31 luglio alle ore 23:05 “ASPETTANDO BAKE OFF ITALIA” Lo speciale sui casting della terza stagione del cooking show che presenta in anteprima i 16 concorrenti che si contenderanno a settembre il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia.
  • Dal 19 agosto, ogni mercoledì alle ore 23:00, “PASO DOBLE”. La serie che racconta la storia di 11 ballerini di età, esperienze e personalità diverse che condividono la passione per  il ballo e si allenano duramente per ottenere il primo posto nel Campionato Italiano di balli latino-americani.

 

DMAX (Canale 52 Digitale Terrestre free, Sky canali 136 e 137, TivùSat canale 28)

  • Sabato 22 agosto dalle ore 19.50. Tornano in diretta e in esclusiva le grandi sfide del rugby.Per i Cariparma Test Match si parte con ITALIA-SCOZIA, , in diretta dallo Stadio Olimpico di Torino. Seguono gli altri Test Match che vedono gli Azzurri ancora in gara contro gli highlander scozzesi, a Edimburgo sabato 29 agosto per SCOZIA-ITALIA, e sabato 5 settembre è la volta diGALLES-ITALIA in diretta dal Millennium Stadium di Cardiff. Tutti i match con il commento dell’inossidabile duo Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

 

DEEJAY TV (Canale 9 Digitale Terrestre free, Sky canale 145, Tivùsat canale 9)

  • Ogni mercoledì alle 21:15 QUELLI DEGLI ANNI ‘80 Una serata tutta dedicata a chi quegli anni li ha vissuti e anche a chi ne ha solo sentito parlare: un film, un’intervista ad un personaggio icona di quel perioso e un documentario (Andrea Roncato, Lory Del Santo, Carmen Russo e Marco Columbro e, per concludere il ciclo Carlo Freccero).
  • Dal 20 agosto, ogni giovedì alle ore 22:10,L’ISOLA DI ADAMO ED EVA – OLANDA” Qui non conta la ricchezza, lo stipendio, la macchina sportiva o l’abito firmato. Ci sono lui e lei “spogliati” di tutto in cerca del “vero amore”.
  • Lunedì 31 agosto alle ore 23:05 “FORTE DEI RUSSI.Location: Forte dei Marmi. Le proprietarie di tre bagni, con tre diverse filosofie imprenditoriali, hanno un’unico obiettivo: conquistare i turisti russi con lusso e grandi eventi mondani.

 

GIALLO (Canale 38 Digitale Terrestre free, Sky canale 144)

  • Dal 28 luglio ogni martedì alle 21:00 “WEB OF LIES”. L’avvincente serie di “factual crime” che racconta le insidie della rete.
  • Sabato 1 e domenica 2 agosto alle ore 21:00 CATCHING MILAT” La miniserie incentrata sullastoria del serial killer australiano Ivan Milat che nei primi Anni Novanta terrorizzò il Nuovo Galles del Sud australiano con i cosiddetti “Backpacker Murders”.

 

FOCUS (Canale 56 Digitale Terrestre free, Sky canale 418)

  • Mercoledì 5 agosto alle ore 21:15 “HIROSHIMA: DISASTRO ATOMICO”. Il documentario inprima tv assoluta realizzato in occasione del settantesimo anniversario del disastro nucleare che ha sconvoltoil mondo.

 

DISCOVERY CHANNEL (Sky Canale 401-402 e HD)

  • Da lunedì 31 agosto torna la “MONSTER WEEK”. La settimana televisiva dedicata alle creature più spaventose della Terra. Appuntamenti imperdibili: lunedì 31 agosto alle ore 22:50 il documentario inedito “L’Invasione delle meduse”, in simulcast con SKY 3D (canale 150); mercoledì 2 settembre alle ore 21:55, l’anteprima dei primi 2 episodi inediti della 7° stagione di “River Monsters”; venerdì 4 settembre alle ore 21:55 l’evento televisivo“Cannibal in the jungle”, record di ascolti negli Stati Uniti.

 

K2 (Canale 41 Digitale Terrestre free, Sky canale 626)

  • Dal 3 agosto, dal lunedì al venerdì alle 14:30. Arrivano i nuovi episodi di “CAMP LAKEBOTTOM”, il campo estivo più strampalato di sempre, in compagnia degli amici Armand, McGee, Squirt e Gretchen.

 

FRISBEE (Canale 44 Digitale Terrestre free, Sky Canale 627)

  • lunedì 31 agosto si accende la “GIORNATA DELLA FANTAMAGIA”. Interamente dedicata alla magia con gli episodi degli amati “Due Fantagentori” alle ore 10.55 e una bella novità alleore 13:50: l’attesissima anteprima dei primi due episodi di Little Charmers”, la serie animata delle tre aspiranti streghette, in programma da Settembre.

 

mediaCommenti