Tiscali e Infinity firmano una partnership tra fibra e mobile

infinity_tiscaliTiscali e Infinity firmano una partnership tra fibra e mobile – Da oggi, l’offerta Tiscali si arricchisce di nuovi contenuti. Grazie alla partnership con Infinity, i nuovi clienti Tiscali potranno vedere dove e quando vogliono i film, le serie tv, i cartoni animati e molti altri contenuti su Infinity, il servizio di streaming del gruppo Mediaset.

Tutti i nuovi clienti di un servizio Tiscali di rete fissa Fibra Full eTutto incluso Full o di rete mobile Super 3 Giga e Super Inclusive avranno diritto a dodici mesi di visione degli esclusivi contenuti on demand di Infinity inclusi nell’offerta.

Sottoscrivendo un qualsiasi altro contratto di rete fissa o mobile Tiscali si avrà, invece, diritto ad una prova del servizio della durata di due mesi.

Il ricco catalogo di Infinity migliaia di film, serie TV e cartoni anche in super HD e in lingua originale – è accessibile tramite più dispositivi anche contemporaneamente (smartphone, smart tv, pc, tablet e game console) connessi ad internet.

Inoltre, grazie all’innovativa funzionalità download & go Infinity permette non solo di vedere i contenuti in streaming ma anche di scaricarli  e di guardarli off line senza consumare traffico dati.

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti