tgAdv lancia il formato Cross Takeover

tgadvtg|adv lancia il Cross Takeover, un nuovo formato che va ad arricchire l’offerta cross device della concessionaria.

Il Cross Takeover estende l’offerta advertising di tg|adv, permettendo agli inserzionisti pianificazioni cross devicecon una garanzia di alta visibilità grazie all’adattabilità del formato ai diversi dispositivi.

Grazie a questa offerta, con un unico formato, quindi, si raggiunge il 100% dell’audience complessiva del network ditg|adv, circa 10,5 milioni di utenti unici al mese (fonte Audiweb, total digital audience, marzo 2015).

“Il nuovo formato – dichiara Alberto Gugliada, CEO di tg|adv – segna un altro importante traguardo nella proposta total digital audience della concessionaria. Con il formato Cross Takeover, infatti, confermiamo la nostra capacità di migliorare costantemente i servizi resi ai clienti ma anche agli utenti, grazie alla nostra continua ricerca creativa e tecnologica per rispondere alle richieste del mercato.”

Vodafone Italia è stato il brand che ha scommesso su questo formato, pianificando una campagna cross takeover sui siti young e music del network di tg|adv.

“Con Vodafone Italia – continua Gugliada – siamo riusciti a costruire un’offerta su misura, altamente performante e, soprattutto, innovativa e all’avanguardia”.

mediaCommenti