Torna settembre l’Hip Hop Tv B-Day Party

hiphop7bdayTorna settembre l’Hip Hop Tv B-Day Party – Il 29 SETTEMBRE l’unica grande festa che celebra l’hip hop italiano si svolgerà, per il quarto anno consecutivo, al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Oltre 4 ore di musica tra rime, freestyle e breakdance con più di 50 artisti della scena hip hop italiana, tutti insieme per celebrare il settimo compleanno di HIP HOP TV, l’unica emittente televisiva dedicata alla “musica urban” in Italia(in onda solo su SKY canale 720).

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone (per info: www.ticketone.it)

Il cast della settima edizione dell’HIP HOP TV B-DAY PARTY, che come ogni anno riunirà artisti affermati e stelle nascenti dell’hip hop made in Italy, sarà svelato di giorno in giorno sui canali social di Hip Hop TV.

In questi ultimi anni il fermento attorno al mondo dell’hip hop in Italia è cresciuto a dismisura, ed anche i numeri dell’HIP HOP TV B-DAY PARTY, ormai appuntamento fisso per tutti gli appassionati del genere (e non solo), lo dimostrano: partendo nel 2009 dall’Alcatraz, dopo tre edizioni sold out l’evento si è trasferito nel 2012 al Mediolanum Forum di Assago, dove negli ultimi tre anni si è sempre registrato il sold out con più di 10.000 presenze.

L’ HIP HOP TV B-DAY PARTY è anche un importante evento tv: la serata sarà infatti registrata e successivamente trasmessa da Hip Hop TV, per rivivere così le emozioni del più grande raduno della scena hip hop italiana!

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti