Stasera su Sky Cinema “Tutto Molto Bello” con Paolo Ruffini

tuttomoltobelloE’ Frank Matano, noto volto televisivo, nonché giudice di Italia’s Got Talent, il protagonista, insieme a Paolo Ruffini, di “TUTTO MOLTO BELLO”.

Il secondo film diretto e interpretato da Paolo Ruffini andrà in onda in prima tv lunedì 17 agosto alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD (e disponibile anche su Sky On Demand e Sky Online).

Al centro del film i due attori danno vita a due personaggi agli antipodi che si ritroveranno coinvolti in una serie di esilaranti avventure: Giuseppe (interpretato da Paolo Ruffini) ha 33 anni ed è uno scrupoloso e inflessibile impiegato dell’Agenzia delle Entrate, convinto, per deformazione professionale, che tutti vogliano imbrogliarlo, mentre Antonio (Frank Matano) ha 28 anni ed è un tipo spregiudicato e svogliato, un precario con velleità artistiche dotato di un buon carattere, che vive alla giornata e sembra non preoccuparsi di nulla.

Due mondi opposti che vengono in contatto in un contesto molto particolare: entrambi, infatti, sono in attesa del loro primo figlio e si incontrano in ospedale nel reparto maternità. In attesa del lieto evento, Antonio invita Giuseppe in pizzeria, dando il via a un’odissea comica che trascina i due per bische clandestine, feste mascherate e peripezie di varia natura.

Nel cast del film anche Angelo Pintus e le bellissime Chiara Francini e Nina Senicar.

mediaCommenti