Sky Atlantic HD presenta la quarta stagione di Veep (con Hugh Laurie)

veepRitornano da oggi, martedì 18 agosto, alle 22.30 su Sky Atlantic HD le divertenti peripezie di Selina Meyer, interpretata dalla vulcanica Julie Louis-Dreyfus, nella quarta stagione di “VEEP”, ideata da Armando Iannucci, Ian Martin, Tony Roche e diretta da Becky Martin. Già vincitrice di 3 Emmy Awards, è in corsa anche per gli Emmy 2015 con ben 9 nomination.

In questa nuova stagione, Selina – dopo essersi trovata nel ruolo di Presidente – intende riconfermarsi correndo come candidata alle elezioni presidenziali. Il suo staff deve occuparsi di curare la sua immagine per renderla adeguata al ruolo presidenziale. Contestualmente, Selina deve scegliere il proprio vice  presidente. Tra questi ci sarà anche un nuovo personaggio, interpretato da Hugh Laurie, reso celebre dal ruolo del “Dr. House” nell’omonima serie tv, nonché grande fan della serie “Veep”.

veep2

La quarta stagione si apre, nel primo episodio, con un impegno delicato per Selina che dovrà affrontare il suo primo discorso da presidente, facendo affidamento su uno staff creativo e affiatato… Nel secondo episodio, invece, Selina è attesa da un importante appuntamento ufficiale: l’incontro con il Primo Ministro israeliano. Filerà tutto per il verso giusto?

La quarta stagione di “VEEP” è in prima visione da martedì 18 agosto alle 22.30 su Sky Atlantic HD. Disponibile anche su Sky On Demand e su Sky Online.

mediaCommenti