Gazzetta Tv presenta da oggi “Gazza Offside”

gazzaoffsideCon il via al campionato di Serie A 2015/2016 questa sarà la prima stagione calcistica vissuta per intero da Gazzetta Tv, in cui highlights, collegamenti dai campi, pagelle, rubriche, approfondimenti e interviste saranno di scena per tutto il campionato sul canale 59 del digitale terrestre.

Da lunedì 24 agosto, spazio ai commenti e alle analisi con “Gazza Offside” insieme a Nino Morici, Patrizio Pavesi e la firma della Gazzetta Luigi Garlando. Si parlerà dei protagonisti e degli schemi migliori passati allo scanner studiando così tattiche, segreti e schemi delle squadre. Gazza Offside si occuperà non solo di Serie A ma anche di giovani talenti, Serie B, calcio estero, Magic e naturalmente calciomercato. Grazie all’account Twitter @GazzaOffside sarà possibile rivolgere le proprie domande ai giornalisti della rosea, ospiti in studio. L’appuntamento è da lunedì a venerdì, sempre alle 14.30.

Le novità continuano: dal 1 settembre alle ore 23 andrà in onda “Gazzetta News –Prima pagina”. Andrea Berton e Franco Piantanida racconteranno le principali notizie sportive della giornata, soffermandosi sugli eventi live di Gazzetta Tv: Sky Bet Championship e Brasileirão. Nel weekend spazio a tutti i gol della Serie A. Inoltre, alla fine di ogni puntata verrà mostrata e commentata la prima pagina de La Gazzetta dello Sport del giorno dopo.

Dopo la pausa della Nazionale, ogni domenica, dal 13 settembre, alle 14.45 tornerà “Gazzetta Live” per commentare le partire di giornata insieme ad Andrea Berton, Ettore Miraglia e Francesca Baraghini, con un canale sempre aperto per interagire via Facebook o Twitter.

mediaCommenti