Torna Tiki Taka su Italia Uno con Pardo, Satta e Ferrara

tikitakaDa stasera, lunedì 24 agosto 2015, su  Italia 1 in seconda serata al via la terza edizione di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, il programma di approfondimento curato dalla redazione di Videonews, diretta da Claudio Brachino, condotto da Pierluigi Pardo. In studio confermata Melissa Satta.

In questo primo appuntamento stagionale, sarà presente l’ex difensore di Juventus e Napoli Ciro Ferrara, l’attore Marco D’Amore.

In studio, ogni lunedì e in occasione dei turni infrasettimanali di Serie A, si alterneranno grandi firme del giornalismo italiano, come Giampiero Mughini e Giuseppe Cruciani, a calciatori e personaggi del mondo dello spettacolo.

Il talk show sportivo ormai punto di riferimento del panorama televisivo italiano ha raggiunto nella passata stagione una media di oltre 550.000 telespettatori e una share di quasi il 9%, con picchi di oltre il 12%. Sempre nei trend topic di Twitter nei giorni di messa in onda e oltre 500.000 app ufficiali scaricate.

Tra le immagini della giornata di Serie A appena conclusa e i match internazionali nella settimane di coppe europee, “Tiki Taka” si articolerà in approfondimenti, memoria, reportage e interviste esclusive ai protagonisti del mondo del calcio.

Linguaggio e ritmo veloci e grande qualità giornalistica, mantenendo sempre vivo il senso di divertimento che sta alla base dello sport più amato dagli italiani. Un talk polemico ma sdrammatizzante, dove l’attualità dell’evento sportivo si mescolerà alla riflessione sui grandi temi calcistici ed extra calcistici.

mediaCommenti