A Milano fino al 27 agosto la mostra “Tutti i colori del Giornalismo”

tutticolorigiornalismoLa mostra, inaugurata il 24 agosto 2015 al Salone delle Nazioni del Milano Latin Festival, rimarrà sposta fino al 27 agosto 2015.

Tcg News è una giovane ed entusiasta Agenzia di Stampa, composta da fotografi, giornalisti e professionisti della comunicazione, che lavora da più di tre anni per documentare e raccontare il mondo latinoamericano presente in Italia.

Non si tratta soltanto di una mostra di fotografia fine a se stessa, ma di un momento di incontro dove vedremo protagoniste illustre ospiti come; La Dtt.ssa Gloria Cecilia Gómez de Liévano, Console Generale della Colombia a Milano, Dott.ssa Marisela Morales, Console del Messico a Milano, Jorge Moreno Console alterno dell’Ecuador a Milano, Luis Martines, Console Generale della Repubblica del Venezuela a Milano e Rafael Rodriguez, Chef e grande esperto di tradizioni culinarie peruviane.

Conferenze e dibattiti animeranno le giornate di TCG News al Milano Latin Festival, mentre più di 60 foto vi permetteranno di vivere, o rivivere, i momenti più emozionanti di questo primi tre anni. Dal calcio al ballo, dalla gastronomia al cinema, dalla musica alle tradizioni culturali. Se amate l’America Latina, TCG News è il portale migliore per viverla, direttamente in casa vostra.

PROGRAMMA:
Mercoledì 26 Agosto conferenza utilizzo dei social al giorno di oggi
Giovedì 27 Agosto conferenza comunicare attraverso la cultura e le tradizioni.
Alla mostra fotografica parteciperanno 7 fotografi e 6 giornalisti della redazione di Tcgnews.it.

“Tutti i colori del giornalismo”, raccoglie l’archivio di oltre 7.000 fotografie scattate durante gli eventi e manifestazioni organizzati dalla comunità Latinoamericana e delle diverse comunità straniere residenti nelle principale città italiane come; Roma, Milano, Napoli, Genova, Torino e Bergamo.
Il titolo è nato dall’ispirazione del foto-giornalismo di oggi, il quale raccoglie foto a colori e non in bianco e nero; in modo di far conoscere i colori la cultura le tradizione dei popolo.

mediaCommenti