Da stasera America’s Next Top Model su SkyUno e SkyGo

 

americantopmodel_skyunoAl via stasera, venerdì 4 settembre alle 21.10 in prima tv assoluta italiana su Sky Uno HD la ventesima edizione di “America’s Next Top Model”, il talent show di successo che offre la possibilità ad aspiranti modelle di realizzare il proprio sogno: diventare una top model professionista.

Correva l’anno 2003 quando la prima edizione di “America’s Next Top Model” vedeva la luce e ancora oggi, a 10 anni di distanza, il programma, giunto in Italia alla sua 20esima edizione, trasmessa in esclusiva su Sky Uno HD, si conferma essere uno dei talent più longevi e amati della tv. Ma non solo, questa nuova edizione si prospetta ancora più ricca ed emozionante grazie ad un’importante novità che rivoluziona il format: per la prima volta nella storia del programma sarà concesso anche ai ragazzi di partecipare. Così se modelle e modelli saranno “nemici giurati” in passerella non potranno fare altrettanto entro le mura domestiche perché, tutti sotto lo stesso tetto dovranno imparare a conoscersi. La “convivenza forzata” tra i concorrenti aggiungerà un pizzico di pepe rendendo questa nuova edizione indimenticabile.

In giuria, la super modella Tyra Banks, produttrice, conduttrice e giudice dello show, e alcune figure di spicco del mondo del fashion e dello spettacolo, come il modello inglese Rob Evans, l’esperta di moda Kelly Cutrone, il blogger filippino Bryanboy e il direttore della fotografia Johnny Wujek.

A loro l’arduo compito di giudicare i concorrenti che, a colpi di servizi fotografici, spot pubblicitari ed altre prove, si contenderanno il titolo. Il vincitore si aggiudicherà un contratto con la “NEXT Model Management”, un servizio fotografico per la rivista “Nylon”, una campagna pubblicitaria per “Guess” e un premio in denaro dal valore di 100 mila dollari.

mediaCommenti