Da Lunedì torna Pechino Express su Rai2

pechinoexpressTorna sugli schermi di Rai 2 Pechino Express, l’adventure game prodotto da Magnolia in onda tutti i lunedì in prima serata alle 21.15.

I viaggiatori, quest’anno, saranno alle prese con un lungo percorso che li porterà a scoprire le meravigliose terre di Ecuador, Perù e Brasile. Tra le otto coppie in gara, sono pronti alla partenza Andrea Pinna e Roberto Bertolini, alias “Gli antipodi”.  Molto diversi all’apparenza, Andrea e Roberto sono due amici che amano le sfide e mettersi alla prova.

Andrea, sardo, classe ’86, nasce sui social. Nel 2010 apre una pagina Facebook ed inizia a pubblicare frasi che presto finiscono stampate su magliette vendute in tutta Italia, sulle cover dei cellulari, nelle pagine dei libri. Il suo primo volume, “L’amore è eterno finché è duro”, esce a febbraio di quest’anno e diventa di culto per tantissimi giovani, e non solo.

Roberto Bertolini, invece, è un personal trainer di origine trentina, trapiantato a Milano da molto tempo. Trentacinque anni, fisico scultoreo, Roberto ha allenato molti volti noti del mondo dello spettacolo.

I due si conoscono proprio in palestra: Andrea è tra gli “assistiti” di Roberto. Una grande amicizia che ha spinto i ragazzi a partecipare a Pechino Express insieme. Andrea e Roberto sono pronti a cimentarsi nelle tante sfide di Pechino Express, con ironia, carattere e tanto spirito di avventura.

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

Rimani aggiornato con le ultime news direttamente sulla tua mail. Clicca qui e iscriviti alla newsletter.

mediaCommenti