Da oggi novità nel palinsesto di K2 e FRISBEE

 

k2frisbee_2015Prima di tornare sui banchi di scuola, K2 e FRISBEE, i canali kids del gruppo Discovery Italia, si accendono per il Back To School e regalano ai ragazzi tante sorprese da non perdere.

Lunedì 7 settembre si parte su K2 (dtt canale 41, Sky canale 626) con la nuova serie animata di “ALVINNN!!! AND THE CHIPMUNKS”: quando nel 1958 il cantante, compositore e produttore californiano Ross Bagdasarian inventò il gruppo dei simpatici scoiattoli cantanti Alvin and the Chipmunks, nessuno poteva prevedere che quella scatenata band di roditori divenisse un fenomeno tale da incantare i bambini 50 anni dopo. Oggi, la famosissima comedy musicale arriva in una nuova versione completamente rivista in computer grafica, con tante nuove canzoni originali e gag tutte da ridere. Dal lunedì-venerdì alle ore 19:30.

Mentre su FRISBEE (dtt canale 44, Sky canale 627) è grande attesa per “LITTLE CHARMERS”: un trio di aspiranti streghette, Hazel, Posie e Lavender, che vivono mille avventure in una terra fatata abitata da unicorni, gnomi, orchi e altre creature mitologiche. Dal 7 settembre, lunedì-venerdì alleore 18:50.

mediaCommenti