L’Edicola di Fiorello a social unificati con Streamago di Tiscali

edicolafioreFiorello online su Streamago oltre che su Periscope, per la prima volta “a social unificati”. Lo showman questa mattina è tornato sul web con la sua popolare “Edicola” e ha battezzato una diretta streaming che è andata live in contemporanea su Facebook (grazie a Streamago) e su Twitter (Periscope). Non solo. “L’Edicola” resterà disponibile on-demand sia sull’account Facebook di Fiorello sia suStreamago, l’app gratuita di Tiscali che per la prima volta in assoluto rende possibile trasmettere video e audio in diretta sul profilo e le pagine Fb.

Grande innovatore e sperimentatore, per il rientro dalla pausa estiva, Fiorello ha deciso di usare due smartphone per essere ancora più vicino al suo pubblico in rete, postando anche con Streamago il suo amatissimo varietà mattutino.

Si può accedere a Streamago con il proprio account di Facebook in pochi e semplici passaggi e condividere flussi video e audio in tempo reale sui profili personali e sulle pagine pubbliche della piattaforma di Zuckerberg. È possibile taggare amici e conoscenti che possono così accedere allostreaming senza uscire dal social network. Quest’ultima caratteristica rende possibile la visualizzazione di tutti i flussi di interazione come i like, i commenti e le condivisioni. Alla fine del live il contenuto rimane disponibile in modalità on demand.

Streamago è, quindi, al momento disponibile per i dispositivi Apple iPhone con sistema operativo iOS e dai device con Windows (può essere scaricata subito da www.streamago.com). A breve sarà lanciata la versione per Android.

mediaCommenti