Spreaker cerca i Conduttori della Web Radio Medimex – Contest

spreaker_medimexSpreaker, l’app che permette a tutti di creare la tua radio ovunque tu sia lancia, in occasione del Medimex, un contest alla ricerca di tre speaker radiofonici che avranno la possibilità di diventare le voci ufficiali della Web Radio del Medimex di Puglia Sounds.

Il concorso è rivolto a speaker, appassionati e amanti della radio i quali potranno mettersi in gioco e vivere un’esperienza lavorativa proprio come i più affermati professionisti del settore. I vincitori del concorso infatti, guidati dallo staff di Spreaker, potranno creare la Web Radio del Medimex con interviste, racconti, reportage dei workshop e rassegne sui concerti.

Ci sarà la possibilità di entrare in contatto grandi nomi dell’industria musicale, seguire e commentare i dibattiti e conoscere i propri beniamini di sempre. Partecipare al concorso è molto semplice: basta collegarsi al sito www.spreaker.com, caricare un provino audio della durata massima di 20 secondi e taggarlo con l’hashtag #medimex ​(pena esclusione dal concorso). Una giuria formata dallo staff di Spreaker sceglierà i tre fortunati che si aggiudicheranno la conduzione della Web Radio del Medimex.

“Spreaker vuole dare a tutti la possibilità di fare radio e vuole farlo non solo mettendo a disposizione la propria tecnologia ma anche creando delle situazioni di incontro reali durante le quali chiunque può avvicinarsi al mondo della radio in prima persona” ­ racconta Tonia Maffeo, Country Manager Italia di Spreaker. “I tre vincitori potranno mettersi alla prova durante i tre giorni del salone internazionale della musica, lavorare fianco a fianco ai protagonisti della scena musicale italiana e creare contenuti esclusivi per il Medimex di Puglia Sounds. E’ un’occasione unica che consiglio a tutti di non perdere”. C’è tempo fino al 4 ottobre per inviare il proprio provino audio ed essere uno dei tre fortunati presenti a Bari dal 29 al 31 ottobre.

Maggiori informazioni e regolamento sono reperibili qui: http://www.pugliasounds.it/medimex/it/65/diventa-la-voce-ufficiale-del-medimex-con-spreaker/411/

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti