Stasera il primo istant-movie dedicato a Fedez

fedez_movieQuesta sera su Italia Uno, in prima serata, andrà in onda “Fedez Chronicles – Tour 2015” dove vedremo il rapper Fedez raccontare in prima persona, con l’ironia che lo contraddistingue, la sua vita divisa tra pubblico e privato, palco e famiglia.

Si tratta del primo istant-movie, frutto di cinque mesi di riprese che hanno registrato le intere giornate di Fedez; in questo speciale, tra viaggi, concerti e canzoni, il pubblico conoscerà la vera storia del rapper – arrivato alla ribalta grazie a Youtube – attraverso episodi inediti.

Vedremo quindi anche un lato sconosciuto dai più, del suo tour, tra le date più significative ricordiamo: la data 0 di Rimini, quella al Mediolanum Forum di Milano e il live del Carroponte sempre a Milano.

Ma Fedez non è solo un rapper, infatti si occupa di marketing, produzione musicale, promozione e di scovare nuovi talenti da lanciare con la sua etichetta discografica Newtopia, fondata nel 2014 assieme all’amico J Ax.

Durante lo speciale, conosceremo anche la famiglia dell’artista: la mamma Tatiana, diventata sua manager, il papà Franco e la nonna Luciana, ma anche la fidanzata Giulia e gli amici di Fedez, tra cui compare per l’appunto J Ax ma anche gli amici di sempre, quelli incontrati dal rapper prima di arrivare al successo.

Un appuntamento da non perdere, per conoscere più da vicino uno degli artisti che ha fatto più parlare di sé negli ultimi anni. Anche sui social.

mediaCommenti