The Fan Events cerca Add. Social Media Junior – Milano

thefan_lavoroPer ampliamento proprio organico, in THE FAN Events (dinamica società di organizzazione eventi dedicata a sport, concerti, tour, danza, festival, TV, fiere e molto altro) ricerchiamo la seguente figura professionale su Milano: ADDETTO SOCIAL MEDIA MARKETING JUNIOR.

Disponibilità: Part Time Il candidato ideale ha età compresa tra i 23 e i 28 anni, ha maturato esperienze nella gestione dei canali Social (Facebook, Twitter, Youtube, Instagram in primis) accrescendo quindi le proprie capacità di creazione di social media content, di gestione delle campagne sponsorizzate e di Social Analytics.

Le competenze richieste sono: – Conoscenza dei software Adobe Photoshop e Adobe Illustrator per creazione immagini e contenuti per i Social Network e ritocchi elaborati grafici come flyer, locandine etc. – Conoscenza approfondita delle dinamiche di gestione Social Network in particolare di Facebook, Twitter, Instagram e Youtube – Conoscenza approfondita della gestione delle campagne sponsorizzate a pagamento sui Social Network – Conoscenza dei software per la gestione e creazione di campagne di Mail Marketing, in particolare MailChimp – Capacità di gestione e aggiornamento contenuti di siti web su piattaforma WordPress o Joomla! Ci piacerebbe conoscere persone con una forte creatività e determinazione al raggiungimento degli obiettivi. Sarà data priorità ai profili che comprendono competenze fotografiche e/o di video editing.

Invia il tuo curriculum ed eventuale portfolio via mail all’indirizzo email thefan@thefanevents.it

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti