#XF9 X Factor – La puntata del 17 settembre – Anticipazioni

xf9_01#XF9 X Factor – La puntata del 17 settembre – Dopo il successo dell’esordio della nuova edizione di X Factor, che ha registrato il record di ascolti con 1.525.000, secondo lo Smart Panel Sky, pari ad una crescita del 22% sull’audience media del debutto dell’edizione record dello scorso anno,  e un traffico sui social media di oltre 112.500 tweet l’appuntamento con l’attesa seconda puntata di selezioni è per domani 17 settembre alle 21.10 su Sky Uno HD.

Elio, Fedez, Mika e Skin continuano la ricerca dei 12 talenti che calcheranno il palco della X Factor Arena. Questo secondo appuntamento è all’insegna delle band, la grande novità di questa stagione. Sono tante le band che si sono presentate alle selezioni, alcune delle quali hanno portato proposte ricercate e non convenzionali. Sonorità elettroniche, indie, e strumenti originali che hanno reso le performance delle band uniche.

Interessanti e varie anche le proposte dei cantautori che vedremo esibirsi domani. Al tavolo della giuria, tra una lezione d’italiano e l’altra, non mancheranno momenti d’ilarità, partecipazione e commozione. Elio, Fedez, Mika e Skin sono sempre pronti a mettersi in gioco e farsi coinvolgere dalle storie degli aspiranti concorrenti: Skin è protagonista di un incontro speciale con una fan degli Skunk Anansie, che si trasforma in un’audizione imprevista, mentre Mika andrà in soccorso di una concorrente che per conoscerlo è arrivata addirittura dalla Grecia.

Nel backstage a sostenere e incoraggiare le giovani voci l’insostituibile padrone di casa Alessandro Cattelan.

Chi supererà la prova di questa prima fase, che vedrà ancora una terza tappa di Audizioni (puntata in onda il 24 ottobre), parteciperà al Bootcamp – Campo reclute (puntate in onda 1 e 8 ottobre). Solo in 24 accederanno alle Home Visit, da cui verranno individuati i 12 concorrenti di questa edizione 2015 (puntata in onda il 15 ottobre).

Le selezioni di X Factor andranno in onda anche in chiaro, su MTV (canale 8 del DTT) e Cielo (canale 26 del DTT),  72 ore dopo la messa in onda sulla rete ammiraglia dell’intrattenimento Sky.

X Factor 2015 sarà anche su Sky Go e Sky On Demand e disponibile anche su Sky Online.

mediaCommenti