Da Stasera la 19esima stagione di South Park su Comedy Central

southparkSarà nientemeno che Caitlyn Jenner la protagonista del primo episodio della 19a attesissima stagione del cartoon di culto “South Park”, dal titolo “Incredibile e coraggioso”!

Lo show sarà trasmesso in Italia, in prima visione assoluta, venerdì 18 settembre alle 23.00 solo su Comedy Central, il canale satellitare (SKY 124) di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità.

Nell’esordio, i protagonisti Cartman, Stan, Kyle e Kenny non potevano non occuparsi del personaggio del momento,  la discussissima Caitlyn Jenner, ex campione olimpico ed ex patrigno di Kim Kardashian, nato come Bruce, che lo scorso giugno ha reso pubblico di essersi sottoposto a un cambio di sesso.

La 19° stagione è composta da 10 episodi in prima visione assoluta che andranno in onda in Italia a solo 48 ore dalla premeire americana: la nuova stagione partirà, infatti, nel nostro Paese venerdì 18 settembre con il primo episodio in versione originale sottotitolata in italiano. 

E dal 25 Settembre Comedy Central  offrirà, due puntate a settimanaalle 23.00 la puntata della settimana precedente per la prima volta doppiata in italiano, e a seguire in prima visione assoluta alle 23.30, il nuovo episodio in lingua originale con i sottotitoli.

Per tutte le curiosità sulla serie e le fotogallery esclusive basterà connettersi ai portali social di Comedy Central, Facebook.com/ComedyItaliaTwitter @COMEDYITALIA e Intagram @ComedyItalia.

mediaCommenti