A Roma le riprese di “Perfetti sconosciuti”

set_cinemaIn un appartamento nel cuore dei Parioli, uno dei quartieri più conosciuti di Roma, sono iniziate le riprese del nuovo film di Paolo Genovese, “Perfetti sconosciuti”.

La pellicola, che sarà distribuita in Italia nel prossimo inverno da Medusa Film e prodotta da Marco Belardi di Lotus Production, società del Gruppo Leone, vede un cast eccezionale composto da Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher e Kasia Smutniak.

Le riprese sono previste per 6 settimane e avranno come unica location Roma.

“Perfetti sconosciuti” nasce da un soggetto originale di Paolo Genovese, regista di film come “Immaturi”, “Una famiglia perfetta” e “Tutta colpa di Freud”, che ne firma anche la sceneggiatura affiancato da Filippo Bologna, Paolo Costella, Paola Mammini e Rolando Ravello.

 

Sinossi

Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Il nuovo film diretto da Paolo Genovese è una commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “Perfetti sconosciuti”.
%0

mediaCommenti