CRM seleziona Marketing Assistant – Piemonte

Contenuti e contesto lavorativo: Azienda innovativa che propone prodotti e servizi in ambito cleaning professionale ricerca una figura junior alla quale affidare il ruolo di marketing assistant. Alla risorsa sarà richiesto di attuare corrette azioni promozionali, di comunicazione e marketing operativo attraverso l’utilizzo di strumenti classici e innovativi.
In particolare, contribuirà alla realizzazione operativa del piano strategico tramite: analisi dei dati, implementazione e la gestione del CRM, utilizzo di tutte le leve del mktg mix.

Luogo di lavoro: Provincia di Novara

Titoli di studio: Formazione universitaria o post-laurea in ambito marketing

Caratteristiche ricercate: si selezionano giovani laureati max 29 anni con formazione in ambito marketing residenti nelle zone Verbania, Milano-Gallarate, Pavia, Biella, Novara. Saranno tenuti in prioritaria considerazione candidati con esperienze anche brevi in attività relative alla comunicazione, realizzazione promozioni, marketing operativo.

Contratto offerto: la risorsa selezionata sarà inizialmente inserita in tirocinio (progetto Garanzia giovani) e usufruirà di un intenso programma formativo di circa 6 settimane totalmente a carico dell’azienda, da svolgersi in Trentino Alto Adige presso lo studio di marketing di riferimento dell’azienda a cui seguirà contratto di apprendistato professionalizzante.

Info e candidature: http://lavoro.corriere.it/Annunci/MARKETING_ASSISTANT_Settore__Cleaning_professionale_704482605.htm?refresh_ce-cp

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti