MYmovies.it alla Festa del Cinema di Roma con Alice nella Città

alice_mymoviesMYmovies.it e Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, annunciano i dettagli della partnership messa in atto per la 12a. edizione della manifestazione. Un appuntamento imperdibile con il cinema dedicato alle nuove generazioni, in programma nella Capitale dal 16 al 24 ottobre.

Anche quest’anno, durante il corso della kermesse, sarà possibile assistere alla visione streaming di una selezione di titoli provenienti dal nuovo programma ufficiale disponibili nella Sala Web solo per l’esclusivo pubblico UNLIMITED di MYMOVIESLIVE. Un progetto di programmazione streaming che consente di oltrepassare i confini geografici dell’evento e incrementare le possibilità di incontro e dialogo con il pubblico.

La partnership tra Alice nella Città e la testata di cinema online più accreditata in Italia è rafforzata, inoltre, dalla realizzazione del nuovo sito ufficiale che, anche per questa edizione, è stato interamente progettato e gestito da MYmovies.it. Costantemente aggiornato e di facile consultazione, il website www.alicenellacitta.com sarà corredato delle schede complete dei film in programma e delle news relative a tutti i luoghi e gli eventi della manifestazione.

Alice nella Città è uno dei tre macro eventi culturali promossi da La Biennale dei ragazzi, ideata e promossa dall’Associazione Culturale PlayTownRoma grazie alla Regione Lazio, Roma Capitale e alla Camera di Commercio di Roma. Un progetto collettivo a più voci della durata di 365 giorni l’anno con l’obiettivo di promuovere a Roma le proposte più innovative e significative del panorama cinematografico, editoriale e teatrale per i più giovani. La Biennale si pone l’obiettivo di valorizzare e riqualificare l’offerta socio-culturale della città di Roma e dell’intera Regione Lazio.

Per scoprire tutti i film della Sala Web di Alice nella Città e accedere alla visione streaming dei titoli disponibili basta collegarsi alla pagina www.mymovies.it/live/, registrarsi e attivare un profilo UNLIMITED. Gli eventi LIVE! della piattaforma simulano fedelmente le visioni al cinema, iniziano a un orario preciso ed è possibile fare amicizia con gli altri utenti presenti in sala, condividendo opinioni ed emozioni sui film in programma anche tramite accesso diretto dal proprio account Facebook.

mediaCommenti