Fino al 28 settembre gli #MTVDigitalDays su MTV Music

mtvdigitaldaysFino a lunedì 28 settembre tra le 15.00 e le 24.00 saranno trasmessi in rotazione alcuni brevi speciali sugli MTV Digital Days 2015 condotti da Wintana Rezene. Gli speciali faranno rivivere il meglio degli MTV Digital Days.

Dopo il successo della terza edizione degli MTV Digital Days, dove 30.000 persone hanno partecipato complessivamente alla due giorni di intrattenimento digitale dedicato alla musica, alla tecnologia e all’innovazione, che hanno visto interessanti panel, workshop, e le due serate di musica elettronica che si sono svolti lo scorso 11 e 12 Settembre presso la Reggia di Monza. 

 MTV Digital Days è un Festival unico in Italia che trae spunto da prestigiosi eventi internazionali, che oltre a promuovere l’innovazione sia in campo digitale che musicale, è uno dei principali festival di musica dance ad ingresso gratuito dove si alternano sul palco alcuni tra i migliori dj italiani e internazionali tra cui Robin Schulz, Benny Benassi, Claudio Coccoluto, Julio Bashmore, Vitalic e molti altri.

Gli MTV Digital Days si propongono di divertire e di promuovere il talento, esplorando il futuro dell’intrattenimento e della musica attraverso i prodotti e le applicazioni che ne hanno cambiato e ne modificheranno sempre più ogni fase, dalla creazione alla fruizione.

Non perderti il meglio degli MTV Digital Days 2015 con Wintana Rezene fino al 28 Settembre (alle 15.00, 21.00, 23.00 e alle 24.00)  su MTV Music (canale 67 del DTT).

mediaCommenti