Future Manager offre Stage in Comunicazione – Monza e Brianza

futuremanager_lavoroFuture Manager Alliance, network internazionale di ricerca e selezione, ricerca un/a giovane laureato/a in Economia, Marketing o Comunicazione che sia interessato/a a fare un’esperienza nell’area marketing e comunicazione di un’azienda che opera nel settore biomedicale e che abbia una forte passione per il mondo della comunicazione e dell’organizzazione di eventi.

E’ indispensabile che il candidato presenti un’ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, e un’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Powerpoint).

Sono necessarie spiccate doti relazionali, flessibilità, ottima capacità di esposizione scritta di contenuti, buona capacità di analisi e problem solving, spirito organizzativo e autonomia. Completano il profilo creatività e precisione.

 

L’azienda cliente è un’importante realtà lombarda operante da quasi 70 anni nello sviluppo, produzione e commercializzazione di apparecchiature per gli studi dentistici e laboratori odontotecnici.

La società si è conquistata una posizione di leadership grazie alla capacità di innovazione, nonché grazie ad un servizio di produzione e vendita di prodotti ad altissimo livello tecnologico e qualitativo.

Il/la candidato/a verrà inserito all’interno dell’area Marketing e, a riporto della Responsabile Marketing, si occuperà principalmente delle seguenti attività:

  • Supportare il team nelle attività dimarketing operativo;
  • Seguire direttamente le iniziative di Web Marketing;
  • Sviluppo, manutenzione e produzione di contenuti per ilsito web ed i social media;
  • Organizzazione eventi.

Sede di lavoro: Monza e Brianza

Tipologia di contratto: stage retribuito di 6 mesi con prospettive di inserimento.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) al seguente indirizzo:

Info e candidature al seguente Link Esterno 

mediaCommenti