Cartoonito nell’area Kids di Cake Festival di Milano

cartoonito_cakeCartoonito, il canale TV dedicato ai più piccoli disponibile al numero 46 del DTT, è sponsor per il secondo anno dell’area kids alla 6° edizione del Cake Festival di Milano che avrà luogo il 16, il 17 e il 18 ottobre presso Superstudio Più in Via Tortona 27. Il Festival vuole raffigurare appieno il mondo e la cultura del cake design italiano ed internazionale con tre giorni dedicati al mondo della decorazione e dell’home baking, rivolti agli appassionati del cake design ma anche a mamme e bambini con il Cake Festival Kids.

Cartoonito è il canale TV che tiene compagnia ai bambini in modo sicuro ed intelligente, attraverso programmi TV dedicati e tanti giochi online, prestando sempre grande attenzione alle mamme e ai papà e consigliando loro molte attività creative e stimolanti per intrattenere i propri bambini.

E’ per questo che il canale ha deciso di essere sponsor anche quest’anno dell’area kids del Festival, organizzando, in una sala personalizzata con le divertenti e colorate grafiche del canale, corsi di cake design dedicati ai bambini e ai loro genitori, per imparare a decorare fantasiose torte con i personaggi più amati del canale come Paw Patrol, Dora l’esploratrice, My Little Pony, Daniel Tiger e il Trenino Thomas. Un modo per permettere ai bambini e ai genitori di divertirsi ed imparare qualcosa di nuovo insieme.

 

I corsi, tutti gratuiti, si svolgeranno nelle tre giornate del festival in cinque appuntamenti giornalieri, avranno la durata di un’ora ciascuno e ospiteranno un numero massimo di partecipanti pari a 20 mamme o papà e 20 bambini che riceveranno anche un simpatico omaggio firmato Cartoonito.

Per inscriversi ai corsi organizzati da Cartoonito basta andare sul sito http://www.cakedesignitalianfestival.com/index.php/programma/corsi-cake-design-kids.

 

mediaCommenti