Mario Pagliaro nuovo Direttore Commerciale di NGM Italia

mauropagliaroMario Pagliaro è stato nominato nuovo Direttore Commerciale di NGM Italia, azienda leader in Italia nella telefonia dual SIM. Nel suo nuovo incarico Pagliaro riporta direttamente a Stefano Nesi, presidente e CEO dell’azienda ed è responsabile per lo sviluppo della rete distributiva, curando il rapporto con gli operatori, la grande distribuzione, le catene specializzate dell’elettronica di consumo e tutto l’open market.

Mario Pagliaro vanta oltre 23 anni di esperienza in aziende dell’elettronica di consumo dove è cresciuto gradualmente fino a ricoprire ruoli di responsabilità nelle vendite sviluppando e gestendo le strutture commerciali dedicate sia a contesti B2B che retail, presidiando l’intero territorio nazionale.

“Sono veramente felice di poter affrontare le sfide insite in un mercato maturo come quello della telefonia mobile in Italia. Metto a disposizione la mia ventennale esperienza nell’elettronica di consumo e i miei rapporti con tutti i protagonisti della filiera per rafforzare ulteriormente il posizionamento di NGM nella distribuzione italiana” ha commentato Mario Pagliaro, Direttore Commerciale NGM Italia. “Il mio obiettivo in questa nuova avventura professionale è quello di portare l’azienda ad affrontare con successo la concorrenza a scaffale di brand globali, facendo arrivare al consumatore la qualità e la solidità del brand italiano, garantendo al contempo i giusti margini per tutta la filiera della distribuzione” .

mediaCommenti