Da Domenica “Il Boss dei Comici” su La7 – Anticipazioni

bosscomici_2 La domenica sera è all’insegna dell’umorismo e della comicità con Il Boss dei Comici, il nuovo programma di La7 che prende il via il 18 ottobre in prime time.

Trasmesso da uno dei templi della comicità partenopea e italiana il Teatro Tam di Napoli, il programma si presenta con una conduzione tutta al femminile con Maria Bolignano, versatile attrice di teatro “nata” sotto il segno dell’Accademia Napoletana di Teatro, interprete cinematografica (Un’estate al mare, Benvenuti al Nord) e televisiva (Un posto al Sole, La Squadra), e Alessia Reato, modella, showgirl, ex-velina di Striscia La Notizia e conduttrice televisiva (Paperissima Sprint).

Giovani artisti, nuove promesse della risata, artisti affermati nei panni dei coach e un unico Boss con il suo insindacabile giudizio, daranno vita ad un’ originale gara a colpi di battute e sketch umoristici in cui non mancheranno momenti di puro show e intrattenimento fra i quali alcuni omaggi a grandi maestri dell’umorismo del nostro Paese.

Ogni aspirante artista avrà a propria disposizione un coach, comico già affermato che lo guiderà e lo aiuterà a prepararsi nelle esibizioni e  che a sua volta rischia l’eliminazione e si dovrà sfidare con i suoi colleghi. Tra questi, Antonio Giuliani, Sergio Sgrilli, Paolo Migone, Paolo Caiazzo, Omar Fantini e Daniele Raco.

Ma a decidere le sorti dei comici, e in particolar modo quella dei coach, sarà il Boss, una grande attore o regista del mondo del cinema e dello spettacolo che metterà la sua esperienza al servizio della risata. Nella prima puntata in onda domenica 18 ottobre sarà protagonista Tullio Solenghi, il 25 ottobre Michele Placido, il 1 novembre Enzo Iacchetti, l’8 novembre il Mago Forrest.

bosscomici

Al centro del cast ruoteranno altre figure che con la loro presenza animeranno ancora di più lo spettacolo. Da una parte Il Pizzino, originale “messaggero” e “portatore della parola” del Boss sul palco, interpretato dall’attore Davide Marotta (Phenomena di Dario Argento, La Passione di Cristo di Mel Gibson). Dall’altra Antonio Furia ne Il Vallotto, personaggio che affianca in ogni puntata le conduttrici, insieme al Poeta Contadino e alla sua Badante.

Il Boss dei Comici sarà disponibile anche in diretta streaming all’indirizzo www.live.la7.it lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, mentre su www.ilbossdeicomici.la7.it saranno disponibili tutti i video dei momenti più divertenti del programma e le repliche integrali. Sul  canale Youtube/La7intrattenimento sarà presente uno ‘Show’ dedicato al programma dove saranno disponibili Video cult e  repliche.

Gli utenti potranno interagire con la trasmissione attraverso i profili ufficiali di Facebook (www.facebook.com/ilbossdeicomici) e di Twitter (@ilbossdeicomici)

“Il Boss dei Comici” è realizzato al Teatro Tam di Napoli, ideato da Nando Mormone e prodotto da Tunnel Produzioni. La regia è diSergio Colabona.

mediaCommenti