Su Boing in esclusiva la produzione originale “Selfie Show”

selfieshow00Dopo il successo riscosso in Spagna, ad ottobre arriva anche in Italia in esclusiva Prima TV su Boing (canale 40 del DTT) Selfie Show, la produzione originale del Canale dove ad essere protagonisti sono i fan di Boing grazie ad un vero ed unico user generated content.

L’appuntamento è dal 28 ottobre tutti i mercoledì alle 20.00.

I giovani spettatori di Boing sono invitati ad esprimere se stessi in piena libertà riprendendosi mentre fanno ciò che più amano e che più li diverte. Boing –Tv libera tutti – vuole, infatti, che ogni spettatore si senta libero di esprimere se stesso facendo diventare la propria casa, cameretta, terrazzo o giardino, un vero e proprio palcoscenico.

I fan del canale possono caricare, insieme ai loro genitori, i propri video e condividerli sul sito www.boingtv.it, con la possibilità di finire in TV!

Infatti ogni settimana saranno selezionati 20 video che popoleranno la puntata diSelfie Show.  A commentare le clip Pietro Ubaldi, da anni speaker ufficiale del Canale nonché voce di uno dei cartoni più amati di Boing: Doraemon.

selfieshow01

La serie, in 10 puntate, è ideata da Boing e prodotta in Italia da Stand By Me.

C’è ancora tempo per mandare la propria clip, per saperne di più basta andare sul sito: www.boingtv.it/selfie-show.

mediaCommenti