L’eroe dei Videogame Sonic da oggi su K2 con “Sonic Boom”

sonicboomTutti conoscono l’eroico Sonic, il veloce istrice tutto blu protagonista di avventure in tv, al cinema, fumetti e videogames. Su K2 (dtt canale 41, Sky 626) arriva finalmente la nuova serie “SONIC BOOM”(produzione ©SEGA of America and Ouido Productions, 2015,13×30’), dal 9 novembre dal lunedì al venerdì alle ore 18:00.

Sonic è un esserino dalle braccia blu, simpatico e sicuro di sé, sempre alla ricerca di nuove emozioni. Mentre dà la caccia a un vecchio nemico, Sonic non perde mai l’occasione di divertirsi insieme ai fidati amici Tails, Knuckles, Amy e Sticks, con cui vive ogni giorno inaspettate situazioni comiche e paradossali. Ma nell’immaginaria Bygone Island, isola leggendaria che racchiude un’antica cripta misteriosa, il perfido Dr. Eggman è sempre in agguato, pronto a distruggere le creature terrestri e dominare il mondo con le proprie macchine robotiche.

Un protagonista amatissimo da tutti i bambini e tanti personaggi in cerca di avventure, per una action-comedy tutta da seguire, in cui sono in ballo le sorti dell’universo.

mediaCommenti