Dplay di Discovery Italia apre la sezione Kids e supera i 10milioni di video visti

dplay_kidsDopo aver superato in pochi mesi il traguardo degli oltre 10 milioni di video visti, Dplay, il servizio di entertainment video streaming gratuito di Discovery Italia, che offre la possibilità di vedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità on demand – sia su it.dplay.com sia attraverso app –  tutti i principali programmi del portfolio free to air, si arricchisce della nuova sezione kids dedicata ai più piccoli.

Ad animare questo nuovo canale saranno alcune delle avventure dei beniamini più amati dal pubblico junior: “Brinken”, “Dofus: I tesori di Kerubim”, “The Drakers, Dinofroz Dragons’ revenge”, “Transformers: robots in disguise”, “Pac-Man e le avventure mostruose” e“Looped è sempre lunedì”. Naturalmente, a questi se ne aggiungeranno via via di sempre nuovi.

Un’importante novità che si rivolge a una platea sempre più abituata a interagire fin dalla piccola età con computer, smartphone e tablet, e che garantisce ai genitori un “luogo” sicuro dove i figli possano navigare tra contenuti sempre adatti alle loro passioni ed esigenze.

A pochi mesi dal lancio Dplay continua a crescere, registrando quasi 19 milioni di pagine viste e oltre 10 milioni di video visti. L’app ha raggiunto più di 247mila download. In particolare ottobre è stato un mese record: Dplay ha totalizzato oltre 3 milioni di video visti – per un totale di oltre 36 milioni di minuti – con ottime performance delle produzioni locali: Bake Off Italia 3, Unti e Bisunti 3, Il Boss delle Cerimonie, L’isola di Adamo ed Eva e Alta Infedeltà 2.

mediaCommenti