Sergio Del Prete nuovo Responsabile dei Contenuti dei brand di Viacom Italia

sergiodelpreteNuovo arrivo ai vertici di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata daAndrea Castellari, Amministratore Delegato di Italia, Medio Oriente e Turchia, che ampia il proprio organico con l’arrivo di un VP Editorial Content.

Sergio Del Prete è da oggi il nuovo Responsabile dei Contenuti Editoriali di tutti i brand di Viacom Italia: MTV, Nickelodeon, Comedy Central e il nuovo canale sul digitale terrestre in arrivo a breve.

A Sergio riporteranno, quindi, tutti i responsabili dei brand di VIMNI in un’ottica di sviluppo e coordinamento sempre più multibrand dei contenuti. Sergio Del Prete riporterà direttamente all’Amministratore Delegato,  Andrea Castellari.

Sergio Del Prete vanta una lunga esperienza in ambito televisivo, avendo lavorato per diversi network dove si è sempre occupato di contenuti e programmazione. Proviene da Discovery Networks, dove era Senior Programming Director e per cui ha seguito inparticolare i canali Dmax, Focus, Deejay TV, Discovery Channel, Science e World. Laureato in Filosofia, in precedenza ha lavorato in Mediaset, alla programmazione di Canale 5, in Sky Italia, occupandosi dei canali Sky Cinema, e in RCS Digicast, seguendo il lancio del canale Lei.

mediaCommenti