Oggi in edicola Chi con lo speciale da collezione “Matrimoni Vip”

chi_matrimoniDopo il grande successo dello scorso anno Chi lancia l’edizione 2015 dello Speciale Matrimoni, in edicola da oggi, venerdì 20 novembre.

Il magazine, che raccoglie tutte le immagini, molte delle quali inedite, delle nozze dei personaggi più amati dagli italiani, si presenta in un’elegante confezione brossurata di 132 pagine che resterà in edicola un mese.

Un numero da collezionare, non solo per rivivere le immagini dei “sì” dei personaggi che il pubblico ama, ma soprattutto per trovare suggerimenti utili per il giorno del proprio matrimonio o per quello di amici e parenti: dall’abito alla location, dagli accessori imperdibili, all’acconciatura della sposa, dal rinfresco ai viaggi di nozze fino ai più piccoli dettagli che rendono indimenticabile una giornata speciale.

Il settimanale Chi e il direttore Alfonso Signorini, da sempre al fianco delle celebrities, con questo speciale invitano i lettori a rivivere il matrimonio principesco di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, a quello hollywoodiano di Nicky Hilton e James Rothschild passando per le nozze rock di Francesco Sarcina e Clizia. Ancora sulle pagine dello Speciale Matrimoni: il sì tradizionale di Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca e per concludere quello a stelle e strisce di Giovanni Scialpi e Roberto Blasi.

Lo Speciale Matrimoni sarà in edicola dal 20 novembre al prezzo di 2,90 euro.

mediaCommenti