Il trailer di “The Boy” è un successo

theboy_trailerIl trailer del film horror The Boy, in uscita il prossimo anno negli Stati Uniti, è già diventato un “caso” perché – pubblicato da STX Entertainment su Youtube il 14 ottobre 2015 – ha superato i 5 milioni di visualizzazioni.

Non è ancora stabilita la data di uscita del film in Italia – nel momento in cui scriviamo – uscirà nel gennaio 2016 negli Stati Uniti, mentre è ancora da decidersi la data negli altri Stati e in Italia.

Diretto da William Brent Bell la cui protagonista è la bella Lauren Cohan, già conosciuta nel ruolo di Maggie in The Walking Dead, che torna sul grande schermo e questa volta vestirà i panni di una baby-sitter americana che si ritrova in un paese dell’Inghilterra a dover accudire una bambola dalle fattezze maschili. I padroni di casa partiranno lasciando la baby-sitter nell’immensa abitazione da sola, le lasceranno delle indicazioni da seguire scrupolosamente per accudire al meglio la bambola – come ad esempio dargli da mangiare – ma ben presto la ragione prenderà il sopravvento e la ragazza inizierà a non seguirle più alla lettera come era suo dovere fare e inizieranno ad accadere strani avvenimenti…

Ecco il video:

mediaCommenti