Torna Colpo Grosso in Tv – Da stasera su Mediaset Extra

colpogrossoDa stasera, lunedì 23 novembre 2015, il canale 34 del digitale terrestre Mediaset Extra ritrasmetterà le repliche di uno dei programmi sexy più cult degli anni ottanta, Colpo grosso.

Il programma, conosciuto anche oltre confine grazie alla cessione del format in Francia e Germania oltre alle ritrasmissioni in Russia come in Spagna e nell’America Latina e che in principio era trasmesso da Italia 7 sarà programmato dopo la mezzanotte, alle 00:45. Lo show, in onda 1987 al 1991 è stato giudicato di basso profilo ma gli italiani dimostrarono di apprezzarla, con 2 milioni e mezzo di telespettatori in seconda serata e con le prime indagini di ascolto che vedevano nella classe medio-alta il telespettatore tipo.

Lo show condotto da Umberto Smaila con le mitiche ragazze cin cin mancava dal piccolo schermo dai tempi di Happy Channel (pay tv ospitata da Telepiù digitale). Diverse puntate sono però disponibili sul sito mediaset.it in modalità on-demand.

Qui la pagina Mediaset On Demand dove poter rivedere il programma tv: http://www.video.mediaset.it/programma/colpo_grosso/archivio-video.shtml

Ecco le prime immagini della puntata di Colpo Grosso andata in onda su Mediaset Extra
umberto_smaila_mediaset_extra_colpogrossso

mediaset_extra_colpogrossso

mediaCommenti