Fabio e Mingo di nuovo in Tv con il TG Satirico “Luciano”

luciano_fabiomingo#fabioemingo sono tornati in tv. Da ieri, lunedì 23 novembre sono in onda ogni giorno su Telenorba e su TgNorba24 con “Luciano, l’amaro quotidiano”. Dopo 19 anni come inviati, Fabio e Mingo passano dalla strada allo studio ed infatti saranno i conduttori del nuovo tg satirico in chiave meridionale e coordinatori di una squadra di inviate, peperine e scanzonate, che andranno in giro per il mezzogiorno alla scoperta di disservizi, mala burocrazia, incompiute e mala sanità, cercando così di offrire anche un concreto contributo diretto alle tante persone che già scrivono alla casella di posta elettronica luciano@norba.it per segnalare innumerevoli situazioni.
Vittime dei due ex inviati di Striscia la Notizia saranno, come sempre, anche politici, amministratori, gente dello spettacolo, ma rigorosamente del sud e in particolare pugliesi e lucani. Il Mezzogiorno, oltre che nei contenuti, sarà riprodotto anche nella scenografia del programma e la classica scrivania per la conduzione sarà sostituita in sostanza da un muretto a secco. Fabio e Mingo, dunque, tornano in tv da protagonisti di un nuovo progetto televisivo, con il solito stile ironico e scanzonato.
“Luciano, l’amaro quotidiano” andrà in onda da lunedì al venerdì in coda ai telegiornali di Telenorba ovvero alle 8.00, 13.50, 19.30, 23.30 (sul canale 10 del digitale terrestre) ed in replica alle 15 e 21.30 su TgNorba24 (sul canale 180 del digitale terrestre e sul canale 510 di Sky).

mediaCommenti