“Lo Staggista” su MTV8 con RDS e FilmAuro

staggistaUn progetto crossmediale quello su MTV8 (al canale 8 del digitale terrestre o digitando n. 121 del telecomando Sky): la prima divertentissima serie ambientata sul set del film “Natale col Boss”: Lo staggista, in onda con un doppio episodio fino al 26 novembre alle ore 20.10.

In uno studio di RDS un improvvisato rapitore, con tanto di pistola, irrompe in diretta con un ostaggio e inizia a raccontarsi nella disperata attesa di parlare con la sua fidanzata. Danilo, 30 anni, unico sogno diventare regista, inizierà dal backstage del film “Natale col Boss” e finirà per perdere la ragazza e mettere in discussione ogni certezza fino a rivoluzionare il suo inesorabile destino di STAGGISTA.

Inizia così, negli studi di RDS, alla presenza di Danilo e di un uomo incappucciato, “Lo staggista”, serie tv di ZERO e Carlo Tozzi in 8 puntate – realizzata da Filmauro – che anticipa l’uscita sui grandi schermi, il prossimo 16 dicembre, di “Natale col Boss”, il film con Lillo e Greg, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Peppino Di Capri e Giulia Bevilacqua, diretto da Volfango De Biasi e prodotto da Aurelio e Luigi De Laurentiis.

Episodi tragicomici, azioni ed inseguimenti: storie diverse, che vedono i protagonisti essere di scena prima nella serie tv e poi nel film vero e proprio, tanto da creare un percorso comune e un inedito esperimento che coinvolge il pubblico dal salotto di casa fino alle sale cinematografiche.

Le puntate della serie sono disponibili sul sito rds.it e sui canali Youtube Filmauro.

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti